Damiano Marinelli

Avvocato Cassazionista, arbitro e docente universitario.

Già professore a contratto Università degli Studi di Perugia, Padova, Siena e Firenze. Già professore aggregato Università E Campus – Diritto Privato e Diritto della mediazione e dell’arbitrato. Già Ricercatore presso l’Università degli Studi E Campus. Docente e Responsabile scientifico dei corsi per Mediatori civili e commerciali, riconosciuto dal Ministero della Giustizia. Ph.D. – Dottorato in “Sociologia delle istituzioni giuridiche e politiche ed analisi degli apparati amministrativi” – Università degli Studi di Macerata.

Francesca Sorbera

Conselour filosofico.

Esperta in Disturbi del Comportamento Alimentare. Laurea magistrale in Filosofia ed Etica delle Relazioni Umane. Master universitario in “le buone pratiche nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare: modelli organizzativi e paradigmi teorici”. Collabora con il Centro per i Disturbi del Comportamento Alimentare ASL Umbria 1 “Palazzo Francisci”.

Giuseppe Tedeschi

Avvocato Cassazionista.

Master in diritto d’impresa, consulente in diritto del lavoro, contrattualistica d’impresa e diritto dei consumatori.

Giada Materazzo

Mediatrice linguistico culturale e project manager.

Laureanda presso Università di Mediazione Linguistica di Perugia. Esperta in mediazione culturale e tutor linguistica per le lingue inglese, spagnolo e francese. Editor di rubriche e contenuti social e social manager. Contact person per lo sportello di europrogettazione per Unione Nazionale Consumatori Umbria e project manager e responsabile di europrogettazione per Associazione Legali Italiani.